Scrivici a: [email protected] o compila il form.

Compila il modulo per metterti in contatto con noi. Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e per assisterti con le tue esigenze di noleggio.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

FAQ

Come posso noleggiare una moto?

E' possibile prenotare un noleggio contattando il team di Motovibe tramite mail diretta all'indirizzo [email protected], tramite la sezione contattaci oppure con un messaggio WhatsApp usando il widget in basso a destra del sito web. I nostri collaboratori si occuperanno della richiesta direttamente.

Come posso cancellare un noleggio?

E' possibile cancellare una prenotazione contattando il team di Motovibe almeno 48 ore prima dell'inizio del noleggio, tramite mail diretta all'indirizzo [email protected], tramite la sezione contattaci oppure con un messaggio WhatsApp usando il widget in basso a destra del sito web. I nostri collaboratori si occuperanno della richiesta direttamente. 

Ci sono penali per la cancellazione di un noleggio?

La cancellazione o lo spostamento di una prenotazione è possibile senza penali con un anticipo di 48 ore dall'inizio del noleggio. 

In caso di cancellazione o spostamento di una prenotazione con un anticipo inferiore alle 48 ore dall'inizio del noleggio, è prevista una penale del 30% dell'importo del noleggio.

Come posso modificare la mia prenotazione?

E' possibile modificare una prenotazione contattando il team di Motovibe tramite mail diretta all'indirizzo [email protected], tramite la sezione contattaci oppure con un messaggio WhatsApp usando il widget in basso a destra del sito web. I nostri collaboratori si occuperanno della richiesta direttamente.

Chi può noleggiare una moto?

Chiunque abbia una patente in corso di validità di categoria A o A2 (per moto fino a 35kw.) Per possessori di patente estera il noleggio è previsto a patto che la stessa sia riconosciuta dalla legislazione italiana.

Non è previsto il noleggio a persone con Foglio Rosa.

E' possibile portare un passeggero?

Si, è sempre possibile portare un passeggero incluso nel prezzo del noleggio.  Tutte le moto sono omologate e assicurate per il trasporto di due persone. 

E’ necessaria una cauzione?

No. Al momento non è prevista una cauzione per noleggi fino a 15gg. 

Posso uscire dal territorio italiano?

Si, è possibile uscire dal territorio italiano, a patto che sia concordato con il team di Motovibe in sede contrattuale.

Sono inclusi nel prezzo tutti i paesi Europei e EFTA, con limitazione ai paesi dichiarati sulla Carta Verde assicurativa. 

In caso di viaggi fuori dai territori inclusi nella Carta Verde assicurativa, è richiesto un sovraprezzo per l'estensione assicurativa e pratiche generali da concordare a dipendenza del Paese da visitare.

Che succede in caso di malfunzionamento della moto?

In caso di malfunzionamento non imputabile al cliente, Motovibe si impegnerà a fornire una moto sostitutiva simile e di pari valore. In caso di indisponibilità, Motovibe si impegnerà al rimborso, totale o parziale, del noleggio. 

In ogni caso il guasto deve essere comunicato tempestivamente al Team Motovibe.

Come mi comporto in caso di sinistro?

In caso di sinistro con o senza colpa, il Cliente si impegna ad informare tempestivamente Motovibe e l'autorità di Polizia competente, oltre che compilare il CID.

Posso noleggiare la moto per periodi più lunghi?

Si, per periodi che vanno oltre i 15gg è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Posso prenotare anche se non sono l'utilizzatore finale? (vorrei fare un regalo ad un amico/parente)

Si, è possibile prenotare anche per conto di Terzi a patto che l'utilizzatore finale fornisca i documenti di guida al momento del ritiro. 

Questo sito usa Cookies